Gruppo Galli Logo 

 Il Gruppo Galli è da più di mezzo secolo il protagonista indiscusso nel panorama della vendita carni a Roma.
Nato da un’antica tradizione familiare, subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, grazie alla serietà e alla passione per il proprio lavoro il Gruppo Galli si impone rapidamente come azienda leader nella distribuzione carni nel centro Italia, e in particolare nella Capitale.

 La cura dei clienti e la ricerca di migliori fornitori sono i fattori chiave del successo nel difficile panorama della vendita carni a Roma. Il Gruppo Galli negli anni ha infatti dato vita ad una rete tra i maggiori macelli d’Europa: in questo modo è possibile offrire i prodotti d’eccellenza che, con la loro altissima qualità e freschezza, hanno trasformato il Gruppo Galli un punto di rifermento nelle forniture carni per ristoranti e non solo.

Il Gruppo Galli ha introdotto nel panorama della vendita carni a Roma un tocco di internazionalità: grazie ad una rete di collaboratori e collaudatori, le carni rosse e bianche del Gruppo Galli provengono dai migliori macelli europei.
Internazionalità, sì, ma senza trascurare il meglio degli allevamenti italiani, nei quali il Gruppo collabora attivamente per scegliere i migliori tipi di carne, partendo dalla selezione di animali dalle qualità superiori.
Da questa attenzione alle diverse tipologie di carne nasce la volontà di rivolgersi senza intermediazione ai clienti finali, un pubblico attento, esigente e preparato. Nascono così i diversi brand che rappresentano i nostri tipi di carni, ognuno con particolarità uniche e riconoscibili.

Vai al sito...